PROMO 10% DI SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO

Domande frequenti

Domande e risposte più frequenti

PRENOTAZIONE ONLINE

Si consiglia di prenotare in anticipo, poiché non possiamo garantire la disponibilità all’ultimo minuto.

Naturalmente! Finché c’è un posto disponibile, possiamo accontentarvi.

Per sicurezza, controllare la cartella della posta indesiderata/spam. In caso contrario, vi preghiamo di inviarci un messaggio tramite WhatsApp o un’e-mail all’indirizzo [email protected] indicando il nome utilizzato nella prenotazione e il tour prenotato. Potete anche chiamarci direttamente al numero del nostro Servizio Clienti.

Si prega di controllare il tipo di carta, in quanto possiamo accettare solo pagamenti con PayPal, Visa e Mastercard.

Le nostre disponibilità sono in tempo reale e riceverete la conferma della prenotazione e il voucher direttamente nella vostra e-mail entro 2 minuti dal pagamento.

Se preferite, potete stampare il vostro buono, ma accettiamo anche buoni digitali dal vostro cellulare.

Naturalmente! È possibile modificarla nella parte superiore destra della pagina. L’icona della valuta si trova accanto alla preferenza della lingua. Accettiamo euro, sterline inglesi, dollari statunitensi, australiani e canadesi.

Offriamo un prezzo ridotto per bambini, studenti e disabili. Il prezzo ridotto viene visualizzato al momento della prenotazione e della selezione del tipo di biglietto desiderato. Per il momento, NON abbiamo uno sconto per gli anziani.

Potete chiamarci al numero verde del nostro Servizio Clienti: Potete anche inviarci un messaggio tramite WhatsApp e i nostri account di social media (Facebook e Instagram) o inviarci un’e-mail all’indirizzo [email protected].

MODIFICHE E CANCELLAZIONI

Contattateci telefonicamente o via e-mail all’indirizzo [email protected] con i dati della vostra prenotazione. Per le prenotazioni tramite una piattaforma di terzi, si prega di contattarli direttamente.

Offriamo cancellazioni gratuite per i tour con più di 24 ore di anticipo rispetto all’orario di partenza previsto. Per i tour che partono in meno di 24 ore, NON forniamo alcun rimborso o compensazione.

Le modifiche sono consentite gratuitamente almeno 24 ore prima della partenza. Qualsiasi modifica effettuata entro le 24 ore non avrà alcuna garanzia ed è soggetta a risarcimento. Per modificare la prenotazione, si prega di contattare la nostra linea diretta di assistenza clienti: 0686799068, o di inviarci un messaggio tramite WhatsApp e i nostri social media.
(Facebook e Instagram) o inviateci un’e-mail all’indirizzo [email protected].

Siamo lieti di aiutarvi in questo senso, in base alla disponibilità. Potete contattare la nostra hotline di assistenza clienti: 066342834, inviarci un messaggio tramite WhatsApp e i nostri account di social media (Facebook e Instagram) o inviarci un’e-mail a [email protected]. In alternativa, potete effettuare una nuova prenotazione con lo stesso tipo di tour, la stessa data e lo stesso orario e poi inviarci un’e-mail con i due riferimenti della prenotazione, indicando che siete insieme e noi vi inseriremo nello stesso gruppo.

Possiamo aiutarvi in questo senso se il vostro tour è stato effettuato più di 24 ore prima della partenza. Potete contattare la nostra hotline di assistenza clienti: 0686799068, inviarci un messaggio tramite WhatsApp e i nostri account di social media (Facebook e Instagram) o inviarci un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Nel caso in cui la durata sia inferiore alle 24 ore, non sarà possibile effettuare alcun rimborso.

ALTRE INFORMAZIONI

Sì. È possibile portare con sé un piccolo zaino.

I nostri tour si svolgono con la pioggia o con il sole! Raramente cancelliamo i nostri tour a causa del maltempo e, in tal caso, vi contatteremo in anticipo.

Consigliamo a tutti di presentarsi al punto di incontro almeno 20 minuti prima della partenza per non perdere il tour. Se avete prenotato un biglietto a tempo, non possiamo garantirvi l’ingresso; in questo caso, vi invitiamo a contattarci per cercare altri slot disponibili, ma potrebbero essere soggetti a compensazione.

È sufficiente il voucher (stampato o digitale) e un documento d’identità, ma consigliamo sempre di portare con sé una bottiglia d’acqua.

CITTÀ DEL VATICANO

Decisamente! Mister Tour ha stipulato un accordo speciale con i Musei Vaticani, che ci permette di saltare la fila del pubblico. Aspettatevi una piccola coda per i controlli di sicurezza in stile aeroportuale.

Il nostro ufficio si trova vicino all’ingresso dei Musei Vaticani. Si prega di controllare il voucher per la descrizione completa e di notare che l’ingresso della Basilica di San Pietro è diverso da quello dei Musei Vaticani.

La guida turistica può indicarvi la strada per raggiungere la cupola, ma dovrete acquistare i biglietti direttamente all’interno. Le nostre visite non comprendono la salita alla cupola. Considerate anche gli orari di apertura:

1 ottobre – 31 marzo: 7:30 – 17:00 (ultimo ingresso alle 16:00),

1 aprile – 30 settembre: 7:30 – 18:00 (ultimo ingresso alle 17:00)

*Tranne il mercoledì e la domenica mattina.

È consentito scattare foto in tutte le aree dei Musei Vaticani e della Basilica di San Pietro, ad eccezione della Cappella Sistina. L’uso del flash è severamente vietato, così come l’uso di treppiedi e stativi.

No. I biglietti per i Musei Vaticani sono ad ingresso singolo e il tour termina nella Basilica di San Pietro, che non fa parte del museo. Se desiderate avere più tempo a disposizione nei musei, potete lasciare il tour prima di entrare nella Basilica. Si prega di notare che il passaggio dalla Cappella Sistina alla Basilica è possibile solo con la guida turistica, quindi se si lascia il tour in anticipo, si dovrà fare la fila da Piazza San Pietro. L’ingresso è gratuito.

Per i tour di gruppo in Vaticano, non possiamo ospitare persone in sedia a rotelle a causa di alcune restrizioni dell’itinerario, ma abbiamo delle opzioni di cui potete approfittare:
Biglietti d’ingresso per i Musei Vaticani e la Cappella Sistina – Saltate la lunga fila con noi e visitate il Vaticano da soli.
TOUR PRIVATO DEI MUSEI VATICANI E DELLA CAPPELLA SISTINA IN CARROZZINA – Saltate la fila e godetevi la vostra guida privata che vi condurrà in un percorso speciale attraverso i musei. Si prega di notare che la Basilica di San Pietro non è inclusa in quanto il passaggio non è accessibile alle sedie a rotelle. Si può entrare dalla piazza per visitare la Basilica, ed è gratuito.

Assicuratevi di scegliere l’opzione PWD sui nostri tour per usufruire dei biglietti gratuiti. Se avete pagato il biglietto, potete inviarci un’e-mail e vi rimborseremo il costo del biglietto.

Le sedie a rotelle sono disponibili gratuitamente in Vaticano. Si prega di notare che è possibile utilizzare una sedia a rotelle con i nostri biglietti d’ingresso Skip-the-Line per i Musei Vaticani e la Cappella Sistina e con il TOUR PRIVATO DEI MUSEI VATICANI E DELLA CAPPELLA SISTINA, ma i nostri tour di gruppo del Vaticano non sono progettati per le persone in sedia a rotelle.

Le spalle e le ginocchia devono essere coperte sia per gli uomini che per le donne.

× Come posso aiutarvi?